Caps For You propone una vasta scelta di tappi impiegati nella produzione di ricambi per l’auto. Inoltre sono disponibili tappi impiegati nella produzione di serbatoi della moto e per i serbatoi del liquido refrigerante delle macchine.
I tappi per la produzione di ricambi per l’auto
Caps For You è un’azienda leader nella distribuzione di tappi per la produzione di ricambi dell’auto da utilizzare all’interno dei sistemi frenanti, ovvero frizioni e freni idraulici, tamburi, pastiglie e ganasce del freno nonché giunti omocinetici. Inoltre i tappi per la produzione di ricambi dell’auto presenti all’interno del magazzino aziendale sono impiegati per i sistemi refrigeranti e di condizionamento, per la riparazione delle pompe a iniezione per i motori diesel e per le lavorazioni dei tubi per le parti dell’auto.
I tappi per la produzione di serbatoi della moto
I tappi per la produzione di serbatoi della moto sono una parte alla quale spesso non si presta attenzione. Per tanti infatti si tratta di un semplice tappo che si va a svitare e togliere quando si fa rifornimento alla propria due ruote. Eppure questi devono rispecchiare una serie di requisiti e soddisfare prestazioni molto più complesse rispetto al passato. Da Caps For You si possono acquistare diverse tipologie di tappi per la produzione di serbatoi della moto, tutti omologati per poter superare i test imposti dalla legge ed essere conformi alle norme di tutela e sicurezza dell’ambiente.
I tappi per i serbatoi del liquido refrigerante
Da Caps For You potrete trovare poi i tappi per i serbatoi del liquido refrigerante. Questi sono una delle componenti più importanti dell’impianto di raffreddamento di un’automobile, che ha lo scopo di prevenire il surriscaldamento del motore. Oltre a permettere di aggiungere altro liquido refrigerante in caso di perdite o di livello basso, hanno un compito non da poco. Infatti se la pressione aumenta in modo esagerato, i tappi per i serbatoi del liquido refrigerante aprono il sistema di raffreddamento. Questo fenomeno accade solitamente quando si raggiunge una pressione di circa 1,5 bar. Questo problema può essere dovuto ad esempio ad una carenza di liquido nel sistema, ma si ha anche quando la guarnizione della testata, il radiatore o il termostato sono difettosi oppure ancora quando il motore è sottoposto a sforzi eccessivi. Di fronte a queste situazioni si assiste ad una fuoriuscita di vapore dai tappi per i serbatoi del liquido refrigerante nonché si accende la spia di controllo del motore.